di Carlo Negri In ogni quartiere partenopeo, un tempo c’era un uomo di malavita che difendeva i diritti della gente al…

di Carola Pulvirenti Questo mese la nostra Carola Pulvirenti ha preparato un video che tratta sulla Malattia di Von Villebrand, una…

di Carola Pulvirenti Trentuno ottobre. Il bar è addobbato per la festa di Halloween: zucche sul bancone e ragnatele dappertutto. Adriana,…

di Carola Pulvirenti Un mattino, al risveglio da sogni inquieti, Anna si trovò trasformata in un enorme pesce squamoso. Al contatto…

di Carola Pulvirenti Quando Eva passeggia, la notano tutti: andatura vivace, lunghi capelli castani e ricci, il seno generoso, la vita…

di Celeste Napolitano La poetessa Ackerman soleva dire che la solitudine subentra quando ci allontaniamo da una parte di noi stessi.…

di Carola Pulvirenti Una notte di mezza estate la luna splendeva sugli alberi di un folto bosco. L’odore di muschio umido…

di Celeste Napolitano Roberta ha una spettacolare cascata di ricci ribelli che governa come può, un sorriso ospitale, un’eleganza disinvolta e…

di Carola Pulvirenti Sulle sponde del Lago di Garda c’è un piccolo paese chiamato Toscolano Maderno, e lì Sergio, ventinove…

di Celeste Napolitano L’ingegnere barone Wernher von Braun e Massimo Chiaramonte, protagonista di questa nostra piccola cronaca di effetti collaterali,…

RSS
Telegram
WhatsaApp